Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Quali sono i vantaggi di Wrebby per i visitatori?

Quali sono i vantaggi di Wrebby per i visitatori?

Quali sono i vantaggi di Wrebby per i visitatori di eventi e fiere? Leggi l’articolo per scoprire i benefici del nostro servizio innovativo.

LEGGI ANCHE: Quali sono i vantaggi di Wrebby per le aziende espositrici?

Le nuove esigenze dei visitatori dopo la pandemia

A causa della pandemia, il mondo delle fiere ha subito un brusco cambiamento. Sono nate nuove modalità, tra cui gli eventi ibridi e digitali, che hanno posto gli organizzatori, gli espositori e i visitatori di fronte a nuove sfide.

Infatti, anche il settore fieristico si sta digitalizzando sempre di più. Gli espositori desiderano entrare in contatto con i visitatori, ma anche i visitatori desiderano confrontarsi tra di loro. Per questo motivo, le piattaforme online e il matchmaking saranno sempre più importanti.

Allo stesso tempo, sono cambiate anche le esigenze e le abitudini dei visitatori. Con l’aumento degli eventi online, i visitatori hanno avuto la possibilità di recarsi virtualmente a fiere in qualsiasi parte del mondo. Non solo: hanno scoperto anche i vantaggi degli strumenti digitali in questo ambito, per cui lo smartphone verrà utilizzato sempre di più in fiera per la scansione del ticket, per orientarsi e per entrare in contatto con le aziende espositrici.

Quali sono i vantaggi di Wrebby per i visitatori?

Quali sono i vantaggi di Wrebby per i visitatori?

I visitatori che scelgono Wrebby hanno a disposizione un servizio che facilita la loro partecipazione alle manifestazioni fieristiche di vario tipo.

Durante gli eventi, capita frequentemente di spostarsi tra uno stand e l’altro con borse e zaini pieni di materiale informativo cartaceo, alla ricerca di prodotti e di aziende di interesse. L’utilizzo delle classiche mappe cartacee, spesso poco interattive, non aiutano il visitatore ad orientarsi all’interno del padiglione.

Invece, attraverso l’app di Wrebby i partecipanti possono visualizzare la mappa interattiva dell’evento e ricevereanche il materiale digitalizzato in prossimità degli spazi espositivi.

Inoltre, hanno la possibilità di pianificare le visite e salvare digitalmente il materiale di interesse, senza il rischio di perderlo.

Infine, il visitatore può analizzare l’esperienza vissuta e partecipare ad iniziative di gamification. Dal proprio smartphone si può assegnare un voto alle aziende espositrici e all’evento a cui si partecipa oppure si possono ottenere gadget ed attestati di partecipazione agli eventi.

L’utilizzo della nostra app si inserisce all’interno del processo di dematerializzazione del materiale aziendale, un tema a noi molto caro perché ci permette di contribuire a salvare il Pianeta evitando lo spreco di consumo di carta.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato per non perdere nessuna notizia.

Copyright © 2022 Wrebby SRL unipersonale – P.IVA IT02676660026

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates